La Diatec Trentino di 1^ divisione a rete durante il match di domenica sera
foto trentinovolley.it
Trento, 30 gennaio 2017
Imprevista battuta d’arresto casalinga domenica sera per la Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione. Nel dodicesimo turno di regular season, la formazione allenata da Daniele Nardin è capitolata fra le mura amiche al tie break contro la Stella Rossa, squadra che alla vigilia vantava quattro punti in meno in classifica; 25-13, 25-27, 21-25, 25-11, 16-18 i parziali della sfida durata quasi due ore.
“Come raccontano bene i punteggi dei vari set, abbiamo giocato due partite in una – ha spiegato l’allenatore gialloblù - , mostrando una buona capacità di limitare gli errori in alcuni momenti. Se avessimo coronato la rimonta nel secondo set, perso ai vantaggi dopo aver sprecato una palla set ma soprattutto dopo essere stati sotto anche 12-3, probabilmente il match avrebbe preso una piega differente. E’ stata una sconfitta meritata perché abbiamo sbagliato troppo nei parziali persi; il risultato deve farci riflettere e caricare in vista del prossimo appuntamento”.
In classifica la Diatec Trentino scende al terzo posto ed ora attende l’impegno di martedì 7 febbraio in casa del C9 Arco Riva per provare a voltare subito pagina.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa